E' iniziato martedì 12 gennaio il progetto "Io gioco con gli altri!!"

Da martedì 12 gennaio 2016 inizia il progetto "Io gioco con gli altri!!". Un grande progetto che coinvolge più di venti classi delle scuole di Villa, Carcina, Cogozzo, Cailina. Scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado che hanno degli studenti diversamente abili nelle classi. Ogni gruppo classe con la presenza di bambine e bambini con difficoltà potranno sperimentare una serie di giochi che stimoleranno l'inserimento di questi ragazzi nel coinvolgere i compagni di classe. Martedì si è dato il via con l'infanzia di Carcina, due gruppi di circa 50 bambini che hanno sperimentato diverse tipologie di giochi. Giovedì 14 gennaio è stata la volta delle 5 classi della primaria coinvolte tutte in percorsi ludici rivolti all'attenzione del diverso. Un grande progetto gestito da educatori di Saltabanco in collaborazione con la scuola di Villa Carcina. Siamo particolarmente soddisfatti di questa scelta e di poter collaborare per questo tipo di lavoro.