Si conclude il progetto a Carcina "Io gioco con gli altri"

Giovedì 28 gennaio 2016 si è concluso a Carcina il progetto "Io gioco con gli altri", rivolto a bambini della scuola dell'infanzia e primaria di Carcina. Due sezioni della scuola dell'infanzia hanno fatto giochi con il paracadute e la libellula per inserire bambini e bambine diversamente abili con il gruppo dei coetanei. Ottimo il risultato raggiunto, soddisfatti sia i bambini che le docenti che hanno partecipato. Per la scuola primaria le classi coinvolte sono state 5, tutte le classi presenti, qua i giochi proposti sono stati il paracadute, la libellula, il gioco dei legni e qualche gioco con la musica. Coinvolti in modo significativo alcuni bambini/e con difficoltà sia fisiche che cognitive. Anche con la primaria il risultato è stato ottimo e apprezzati gli interventi proposti da Saltabanco. Siamo soddisfatti di questo percorso che qualifica sempre più la nostra associazione in ambito ludico. Si ringraziano tutti i bambini e le bambine che hanno partecipato ai giochi, i docenti e gli organizzatori.

Ecco il regalo dei bambini della scuola dell'infanzia di Carcina!