Prosegue come sempre il nostro "Ludospazio"

Il progetto "Ludospazio" presso le ex scuole elementari di Capriano del Colle prosegue dai primi di gennaio. Gli iscritti sono tanti e si ricorda che ci si iscrive facendo la tessera di Saltabanco ogni inizio di anno a gennaio. Siccome gli iscritti sono tanti, si chiede a chi lo desidera fare di interpellare sempre i responsabili del progetto. Si ricorda che questo spazio è uno spazio ludico aperto a genitori e bambini (figli). Il contributo dei genitori per la gestione del ludospazio è di importanza significativa. Essi possono (devono, si fa per dire) giocare nel cortile con tutti i bambini, aiutare la parte interna degl spazi laboratori e spazio piccoli. Possono aiutare a sistemare quando si conclude la serata, senza il sostegno dei genitori diventerebbe difficile gestire un ludospazio simile, anzi cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ci stanno aiutando e sono tanti. Grazie di cuore per tenere aperto questa esperienza di interazione ludica significativa per tutti.

Viva il ludospazio! Viva il gioco!