Tesseramento 2012

PERCHÉ È IMPORTANTE TESSERARSI A SALTABANCO?

Intanto perché chi aveva già sottoscritto la tessera l’anno scorso, essendo socio,dovrebbe essere contento di riconfermare la scelta che ha fatto per diversi motivi:

• Saltabanco è un’associazione che cresce nel tempo
  • Saltabanco nel 2011 aveva come obiettivo di stipulare almeno 100 tessere di associati, ne abbiamo raggiunte un poco più di 70, e per tutti noi è stato un bel risultato
  • Saltabanco nel 2011 è stata presente sul territorio Bresciano in diverse occasioni per animazioni, feste, interventi nelle scuole, feste dei diritti dei bambini, scambi internazionali, attività con i bambini per le sagre locali, feste tradizionali (vecchia al centro storico)
  • Saltabanco sta collaborando con diverse realtà sul territorio per far crescere una cultura dell’infanzia seria, attenta alle esigenze dei ragazzi, coerente con il proprio statuto.
  • Saltabanco è in rete, collabora ed è una  parte molto importante di Arciragazzi nelle fasi e negli appuntamenti che si presentano a vari livelli.

È osare di  spiccare il volo per dare un forte significato al futuro di molte persone, siano esse bambini o semplici cittadini adulti.Fare la tessera a Saltabanco è come fare un volo in mongolfiera, è il concedersi di credere in una “utopia” che diventa azione quotidiana quando la voglia e i desideri si incontrano con altri desideri e altri pensieri magici.

Saltabanco ha chiesto alla sezione ANPI di Verolanuova, Nuova resistenza, di poter avere la tessera per il 2012.

Perché la tessera Saltabanco è una scommessa contro il nuovo che cerca di toglierci i più piccoli segreti di questo universo che ci appartiene e al quale apparteniamo.

Per questo e per tantissimo altro chiediamo a tutti quelli che credono in questa possibilità di cambiamenti di sottoscrivere la tessera 2012 di Saltabanco per raggiungere l’obiettivo di 150 tessere.

Brescia e provincia hanno più di un milione di abitanti, crediamo che un risultato simile si possa raggiungere!

Costa solo 15 euro all’anno, anno solare da gennaio a dicembre, ma sempre vale.
E per nuclei familiari superiori a tre persone c'è lo sconto!

“TESSERATI E FAI TESSERARE”!

Scarica la lettera Tesseramento 2012 in pdf, clicca qui.