Giovedì 2 agosto al campeggio di Bottenago (Polpenazze, BS)

Dalle 14 alle 16 Laboratorio il guerriero di sughero.

Nella gloriosa ed affascinante terra di Atlantide, cresceva una pianta magica: il sughero… Che dico! Il sughero era una specie di crosta di una pianta di questo mondo: Atlantide. Quando un grande vulcano ed un maremoto distrusse la città galleggiante rimase il sughero, lo videro dei produttori di vino e ne fecero tappi… Noi che siamo curiosi di conoscere i difensori di Atlantide vorremmo fare con i tappi dei guerrieri fantastici. Proviamo insieme!

Come è andata!

Giovedì 2 agosto , dalle 14 alle 17 al campeggio Valverde di Bottenago gli animatori di Saltabanco hanno proposto il laboratorio “Il villaggio dei guerrieri indiani”. Interessante riproduzione fantastica di quello che dovrebbero essere stati i villaggi dei nativi d’America. Sono state costruite delle favolose oasi tribali che come sempre hanno affascinato i presenti, grandi e piccini. Questi incontri diventano sempre di più mondo magico e parentesi fantastica in una quotidianità soffocante. Di questo ne siamo felici e felici ne sono tutti quelli che usufruiscono e ne trarranno benefici nel tempo...Linguaccia