Nuova base di Saltabanco a Bagnolo Mella!

Finalmente!!

Quest’anno, 2012, parte la base di Saltabanco a Bagnolo Mella con un gruppo di soci con i quali si è deciso di far partire questo momento importante in questa parte della provincia di Brescia. Sono 9 anni che si sta lavorando, con piccoli interventi di animazione a Bagnolo Mella, per offrire a bambine e bambini, ragazze e ragazzi delle opportunità associative che Arciragazzi organizza su tutto il territorio nazionale.

Abbiamo pure una sede dove poter mettere insieme gli eventi che pian piano saremo in grado di fare. Non pensiamo a grandi eventi, quel che si riuscirà a mettere in gioco sarà gioia per i giovani.

La sede si trova in via Lombardia al N° 31/a di Bagnolo Mella. Uno degli eventi ai quali si collaborerà in loco è uno scambio con ragazzi di Bagnolo e ragazzi della Germania che si terrà quest’anno dal 5 agosto al 12 agosto a Bagnolo Mella. Sin da ora invitiamo tutti quelli interessati a questa base di farci pervenire le loro opinioni in merito, crediamo che un rapporto col territorio sia proficuo per la buona riuscita di tutta questa esperienza.

Guarda dov'è la nuova base.