Inaugurazione parco a Capriano del Colle, 3 giugno 2012

Alle ore 15,30, presso il parco di Fenili Belasi, Capriano del Colle, c'è stata l'inaugurazione del nuovo parco. Saltabanco era presente con il labirinto "Perdersi per ritrovarsi" uno spazio ludico pensato per una grande area verde dove i bambini si possono lanciare in giochi interessanti. A parte il caldo che si è fatto sentire con il slole e i moscerini, il resto è stato piacevole per tutti i presenti, paracadute, che già ocnoscono in tanti, il timpalo, la lingua della libellula che con aria fresca ha rallegrato tanti, compreso adulti che ne hanno beneficiato...Linguaccia, il dubbio di Tolomeo, gioco di orbite e di pianeti, il laboratorio della spilla di ricordo, e tanto altro per far giocare e divertire i cuccioli di questa zona. Ci siamo riusciti? Gli animatori sono stati contenti, e speriamo anche il resto: magari fatecelo pervenire, e con esso qualche foto che non siamo riusciti ad avere. Scriveteci a:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. vi aspettiamo!!