Inizativa per la difesa del frutteto di Casazza!!

L'appuntamento era alle ore 16,00, siamo arrivati alle 16,30, al centro sociale di Casazza, al parco non si poteva andare per via della pioggia. Due tavoli e un centinaio di bambini che hanno fatto le stelle filanti, grande gioco e laboratorio che Saltabanco porta con se da anni. L'aiuto di mamma Gra ci ha permesso di facilitare il tutto. tutti i bambini presenti erano felici e crediamo sia piaciuto. Saltabanco sottoscrive la solidarietà al comitato per la difesa del frutteto. Crediamo sia importante mantenere una tradizione che dura da anni e che è radicata sul territorio. contrariamente a tutti quelli che invocano inutilmente la tradizione e poi si prestano al gioco di interessi diversi, noi sosteniamo che l'area verde della tradizione Bresciana e contadina debba essere difesa, per questo abbiamo aderito con il nostro contributo facendo giocare i bambini! Resistiamo in difesa del frutteto!