Convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione Saltabanco

Carissimo socio del circolo Arciragazzi “ Associazione Saltabanco ” sei invitato a partecipare all'assemblea ordinaria dei soci che si terrà presso la base di Capriano del Colle, via Santa Maria Crocifissa di Rosa N° 79, Capriano del Colle, Brescia, in data 25.03.2012 in prima convocazione alle ore 19,00, seconda convocazione alle ore 20,30.

Ordine del giorno

- riflessioni e votazione del bilancio consuntivo Saltabanco 2012 ;
- definizione e votazione del bilancio preventivo Saltabanco 2013;
- Strategia associativa 2013

Vista l'importanza degli argomenti trattati siete tutti invitati a partecipare. Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.

Giancarlo Casanova