Seconda serata festa rifo Bovezzo 2013

Giovedì 1 agosto, seconda e ultima serata di Saltabanco alla festa provinciale di rifondazione di Brescia. Laboratorio delle faccette di gomma, uso improprio della plasticità del viso se visto da fantastici occhi piccini e ricchi di curiosità. Fantasia e combinazione di materiali ricchi di spunti espressivi, hanno qualificato l'intervento della sera. Contentissimi tutti i partecipanti, divertiti gli adolescenti che hanno ritrovato i giochi della serata precedente, soddisfatti noi Saltabanchini per la buona riuscita. Ringraziamo rifondazione provinciale per la scelta fatta e rinnoviamo il nostro contributo per una politica che qualifichi il tema dell'infanzia e dell'adolescenza al centro degli interessi prioritari per un serio cambiamento.

Godetevi alcune foto.....