Festa di Carnevale 2014 a Capriano del Colle

Ecco come è andata!

Dovevamo fare il tutto nel cortile del palazzo Bocca di Capriano del Colle, animazione e dolci. La pioggia ci ha creato un piccolo disguido, risolto (in parte) grazie alla gentilezza del comune che ci ha offerto la sala del Cantinone per fare la festa. Giro veloce di tam tam e telefonate per dire che si poteva fare la festa di carnevale. Alle 15,00 puntuali diversi bambini in maschera, accompagnati dai genitori, sono arrivati per trascorrere 3 ore di giochi e divertimenti. Saltabanco ha curato l'animazione mentre Mondo bambino ha offerto la merenda. Il Cantinone era tutto un coriandolo, i bambini super contenti e per chi ha organizzato il tutto, una piacevole esperienza che si riproporrà nel tempo, anzi arrivederci alla vecchia! Si ringraziano tutti i collaboratori di Mondo bambino, il Comune di capriano del Colle e tutti i genitori che in una giornata da lupi hanno accompagnato il loro bambini. Ecco alcune foto.