Il sabato del villaggio...

Sabato 14 giugno, presso il parco del Villaggio La Badia, si terrà l'evento del "Sabato del villaggio". Festa rivolta a tutti, per i bambini presenti Saltabanco farà animazione nel pomeriggio, dalle 17 in poi. Vi aspettiamo!

Ecco come è andata!

Vento in poppa, il paracadute di Saltabanco volava alto nel cielo del parco del Villaggio Badia, oltre a questo: trampoli, piscina di palline per i più piccoli, costruzioni giganti, il non farti incastrare, gli hula-op, il tolomeo e suo cugino olimpiadi, i guscioni e un finale con palloncini. Tutto questo  a far divertire piccoli e grandi... Saltabanco fa del diritto al gioco la condizione magica per far incontrare generazioni diverse, grandi e piccoli in un piacevole incontro di festa. Come nel rinascimento la piazza, il parco, la strada sono un forte momento di incontro/ confronto tra cittadini: il sabato del villaggio per Saltabanco ha significato questo!!!!!!!!!!!!!!!