Animazione al palazzetto dello sport di Gardone Val Trompia, presso l'oratorio

Sabato 13 settembre, dalle ore 14,30 in poi, presso l'oratorio di Gardone Val Trompia, Saltabanco sarà presente con animazione con il ludobus e un laboratorio...... vi aspettiamo sabato!

Ecco come è andata!

Inizio alle ore 14,30, dopo aver preparato tutto. Trampoli, costruzioni giganti, paracadute, imbutoni, Tolomeo e il laboratorio delle bottigliette di Saltabanco. Belle, colorate, fantastiche, personalizzate, creative, ingegnose....e che dire di queste fantastiche creazioni frutto di fantasia e desiderio di mettersi in gioco!! Se le sono portate a casa molti dei partecipanti a questo evento. Soddisfatti tutti, buona partecipazione di grandi e piccini, hanno sperimentatao tutto quello proposto dagli animatori, 7 che all'occasione si sono ben distribuiti per offrire il meglio! Alle 18,30 abbiamo finito e i gentili organizzatori ci hanno offerto lo spuntino per concludere una giornata giocosa e piacevolmente ricca di emozioni ludiche. Saltabanco ringrazia tutti quanti, chi ha organizzato il tutto e chi ha partecipato.  Le foto appena arrivano.....LinguacciaOcchiolinoSorridente