Festa dell'uva e del vino a Capriano del Colle 2014

Per questa occasione particolare, festa dell'uva e del vino, che non ha nulla a che vedere con animazioni varie e bambini, siamo presenti con un gazebo per pubblicizzare le nostre attività, l'associazione, il nostro intervento sul territorio e le nostre collaborazioni. Vuole essere un momento di apertura al territorio, Saltabanco intende investire in formazione e in entrata di nuovi volontari per riuscire a svolgere i tantissimi impegni che stiamo costruendo con una rete allargata. Vi aspettiamo al nostro gazebo per salutarci e per invitare amici e conoscenti ad incotrare Saltabanco!

Saltabanco ringrazia tutti quelli che si sono giocati in questa 3 giorni di festa, hanno partecipato e si sono divertiti con noi! Tanti bambini e bambine, tanti ragazzi e adulti. Alle prossime iniziative..... e contattateci!

Qualche foto...