Giochi da vedere in 3D

L'occhio vede quello che sappiamo, un lento dischiudersi di una dimensione nascosta che rivela un teatro segreto del nostro universo. Un universo di colori, di creatività, di significati nascosti, inesplorati, pronti ad esser scoperti da osservatori attenti e disposti ad indagare in ogni anfratto dell'immagine. Non va tralasciato nessun dettaglio per scoprire cosa si cela dietro le proiezioni di queste immagini, se l'occhio si adatta e focalizza i punti principali dell'immagine scopre cosa c'è dentro l'universo. Svela senza difficoltà i segreti della realtà, i segreti che ci illudono quando si guarda senza osservare, o quando si osserva senza andare oltre il velo del fenomeno.

Provate a giocare con queste immagini

Clicca su ogni gioco nella lista e apparirà un'immagine 3D, fissa dei punti con la vista e scopri l'immagine che sta dietro. Invia una mail per dirci se quanto visto è conforme, la risposta ti verrà inviata in tempi brevi!

Se trovate la soluzione, cliccate qui a destra e scriveteci, indicando l'immagine e cosa avete visto.

Se avete bisogno di un aiuto, cliccate qui a destra e scriveteci per ulteriori info.