Festa di fine scuola all'infanzia Don Bosco

Mercoledì 27 maggio festa di fine scuola all'infanzia Don Bosco di Brescia. Giornata bella, con il sole di maggio che riscalda, dalle ore 8,00 si definiscono quali sono gli spazi adatti per ricevere 120 bambini piccoli che hanno fatto la loro festa finale di scuola. Paracadute, lingua della libellula, Saltarello, imbutoni, ula-op, costruzioni giganti e ad incastro, il tutto in un'armonia ludica che ha visto gli animatori di Saltabanco (sei) collaborare con un bellissimo gruppo di genitori per far felici i loro bambini. Si sono turnati sulle varie postazioni cinque gruppi di bambini che a rotazione hanno sperimentato tutti i giochi che abbiamo proposto. Ottimo il risultato, molto soddisfatti tutti, in particolare i bambini. Saltabanco ringrazia i genitori, le docenti e la dirigente per la collaborazione ma saluta con un abbraccio tutti i bambini, i veri artefici della mattinata! W la scuola! W il fine scuola!