Si è concluso il primo turno del ludospazio di Saltabanco 2015

Venerdì 5 giugno 2015 si è concluso il primo turno del ludospazio di Saltabanco. Festa finale organizzata dai genitori, bambini super elettirci e super carichi per questo saluto prima delle vacanze. Fatte le nostre varie gare e lotte  con giochi che ci appartengono. Ruba bandiera ci ha visti distrutti tutti, grandi e piccini, con la vittoria della squadra di Enzo. Noi della squadra di Matteo abbiamo lottato fino alla fine, perso con dignità. Salame, pizzette, pasticcini, dolci,  e come finale a grande richiesta: l'ascensore.... fatto per tutti i bambini presenti, più il papà Enzo, che è salito al primo piano del vecchio pino, cioè al suo primo ramo gigante. Vogliamo dire, che è un gioco proibito, dalle normali norme di sicurezza, ma noi di Saltabanco, e noi della banda delle simpatiche canaglie ce ne freghiamo di questi e alla faccia di tutti i burocrati diciamo" Viva l'ascensore". Gioco emozionante per chi ha coraggio nella vita!Il ludospazio riparte a settembre 2015! Grazie a tutti i partecipanti, a tutti i genitori che collaborano!