Ludobus a Manerbio il 30 agosto

Domenica 30 agosto a Manerbio presso il parco della Fraternità, dalle ore 17 in poi ci sarà il ludobus di Saltabanco che farà divertire con i giochi e l'animazione, tutti i bambini presenti, ma anche gli adulti. Vi aspettiamo!

Ecco come è andata!

Ore 17,00, caldo afoso. Nel parco della Fraternità arrivano i bambini per incontrare il ludobus e i suoi giochi. Diverse postazioni sono state montate: il saltarello, tolomeo, la lingua della libellula, i trampoli, due tipologie di costrizioni giganti e il laboratorio delle stelle filanti. i bambini presenti hanno passato e ripassato diverse volte tutte le postazioni, giocando e divertendosi. verso le ore 20,00 il caldo diminuiva e sono arrivati in massa a giocare, piccoli e grandi hanno potuto sperimentare i nostri giochi fino alle 21,30. Lentamente abbiamo ricaricato tutto sul furgone e ci siamo fermati un pò! Ringraziamo gli organizzatori e tutti i partecipanti..... Ecco alcune foto.