Festa di halloween 2015

Sabato 31 ottobre 2015, presso la cascina San Giorgio di Capriano del Colle, festa di halloween 2015. Animazione a cura di Saltabanco. Dopo una settimana di allestimento della grande cascina, è arrivato il momento serale atteso con impazienza. Tantissima partecipazione, grandi e piccini, truccati e mascherati. Insomma i partecipanti a questo evento erano pronti. Intrattenimento esterno con la strega e il gatto che hanno raccontato la filastrocca mostruosa. Ad ogni strofa uscivano a turno vampiri, mostri, fantasmi e di ogni. La parte esterna si è chiusa con il fuoco e la scelta di bruciare dei fantocci mostruosi. L'entrata nella struttura è stata attesa e ben vissuta. A piano terra i giochi divisi in questo modo: il ring dei fantasmi, l'urlo mostruoso di coraggio, un salto tra mostri, il trambara e il tunnell di paura. Al piano superiore sui 5 tevoli si potevano fare 3 laboratori diversi. Il fantasma da utilizzare al gioco del ring, oppure portarselo a casa. La costruzione dello scheletro ballerino e la costruzione dello scetro di halloween, meglio detto come le braccia rotanti. Tre ore di animazione senza calo di ritmo e con la voglia di divertirsi da parte di tutti. Verso le undici pian piano abbiamo smontato quanto costruito con fatica in una settimana. Si ringraziano i partecipanti, gli organizzatori e tutti i collaboratori che hanno offerto il loro tempo per questo magnifico evento. le foto a tra poco!

Ecco l'ambiente senza partecipanti.