SOGGIORNI ESTIVI 2013

Si comunica che i soggiorni estivi quest’anno non verranno effettuati causa mancato raggiungimento del numero di iscritti.

SOGGIORNI ESTIVI MINORI 2013

STIAMO ORGANIZZANDO I SOGGIORNI ESTIVI PER MINORI CHE AVRANNO UN’UNICA DATA

IL TIPO DI VACANZA SARA’ IL CAMPEGGIO ITINERANTE IN CALABRIA

LE DATE (ANCORA PROVVISORIE, IN ATTESA DEGLI ORARI DEI TRENI) DAL 21 LUGLIO AL 1 AGOSTO

LA FASCIA D’ETA’: NATI DAL 1996 AL 2001

IL COSTO: 630 EURO

IL SOGGIORNO VERRA’ EFFETTUATO SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI 10 PARTECIPANTI.

PER EFFETTUARE UNA PRIMA ISCRIZIONE, E’ NECESSARIO COMPILARE I DUE MODULI RIPORTATI QUA SOTTO

2013 DOMANDA ISCRIZIONE

2013 SCHEDA PERSONALE

E INVIARLI ALL’INDIRIZZO MAIL arciragazzi.siena@tin.it

OPPURE AL NUMERO DI FAX 0577 271539.

IN CASO DI RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO DI PARTECIPANTI L’ISCRIZIONE VERRA’ POI COMPLETATA CON L’INVIO DELLA CAPARRA E LA CONSEGNA DEGLI ORIGINALI DELLE DUE SCHEDE.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE VISITARE LA PAGINA ‘VACANZE’ DI QUESTO SITO O

CHIAMARE I NUMERI 0577 271539 OPPURE 339 6309698.

SE NON VI RISPONDIAMO SUBITO, POTETE LASCIATE UN messaggio ALLA SEGRETERIA DEL FISSO OPPURE UN sms AL NUMERO DI CELLULARE E SARETE RICONTATTATI NEL GIRO DI POCHI GIORNI.

ORARI SEGRETERIA MESE DI GIUGNO

Si comunica che nel mese di Giugno saremo chiusi nei giorni:

VENERDI’ 1 e

VENERDI’ 8

Salvo comunicazioni,  la segreteria è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, per venire incontro a esigenze diverse di orario potete contattarci telefonicamente o per mail.

Telefono e fax: 0577 271539; cellulare: 339 6309698

e-mail arciragazzi.siena@tin.it

Vi ricordiamo che le iscrizioni ai soggiorni estivi sono ancora aperte!

ORARI DELLA SEGRETERIA

SI COMUNICA CHE, NEL MESE DI MAGGIO, LA SEGRETERIA IN VIA MASSETANA RESTERA’ CHIUSA I SEGUENTI GIORNI:
GIOVEDI 17
VENERDI 18
VENERDI 25
GIOVEDI 31

POTETE PERO’ CONTATTARCI TELEFONICAMENTE A QUESTO NUMERO: 339 6309698

Vacanze estive per minori 2012

Nonostante la pioggia di questi giorni, noi vogliamo essere ottimisti e pensare già all’estate. Così abbiamo aperto le iscrizioni per le vacanze estive per minori!

Come lo scorso anno le due tappe saranno l’Isola d’Elba per i ragazzi dai  7 agli 11 anni e la Calabria per quelli un po’ più grandi.

CALABRIA

Per il Campeggio Itinerante in  Calabria i due turni saranno dal 13 al 24 Luglio e dal 24 luglio al 4 Agosto. Il campo base verrà allestito presso il villaggio “Sayonara Club” a Marina di Nicotera. Quelli più curiosi e impazienti possono visitare il sito del villaggio turistico www.sayonaraclub.it

ISOLA D’ELBA

Per l’isola d’Elba verranno effettuati due turni. 1) dal 19 al 29 Luglio; 2)  dal 29 luglio al 8 Agosto Alloggeremo come gli scorsi anni in un edificio scolastico del Comune di Portoferraio.

In questi giorni verrà messa on-line nella voce VACANZE la scheda di iscrizione da compilare e il programma dettagliato. Inoltre a partire dal mese di Maggio presso la nostra sede di Massetana Romana verrà aperta la segreteria. Intanto per maggiori informazioni su costi e modalità del soggiorno potete contattarci all’indirizzo arciragazzi.siena@tin.it

Categorie: News | Tag: | Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com. Il tema Adventure Journal.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.