Questo sito utilizza dei cookies interni per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

Saltabanco va a Siena!

Ieri, martedì 17 maggio 2022, Saltabanco è stato chiamato a Siena per presentare il progetto orto. Un luogo da favola, presso l'agriturismo S. Giorgio sono arrivati 35 bambini di due classi prime della scuola primaria di Siena. Li abbiamo accolti, spiegato come si fa un orto, fatto il gioco dell'orto e del paracadute, fatti due laboratori e tanta tranquillità in questa oasi di serenità! Saltabanco ringrazia Francesca, e tutti i bambini che hanno vissuto questo momento magico, oltre alle maestre e maestro. Le foto non restituiscono la magia di questa giornata!

Ludospazio di Cellatica 14 maggio

Sabato 14 maggio dalle ore 15,30 alle ore 18,30 Saltabanco ha proposto ai presenti al parco Folonari di Cellatica i giochi del ludobus. Un pomeriggio di gioco e di piacevole stare insieme. Molto soddisfatti i presenti e alta la partecipazione. Saltabanco ringrazia tutti i partecipanti, piccoli e adulti, Il Comune di Cellatica e gli animatori presenti!

Laboratorio dell'ape

Nella città delle api della scuola dell'infanzia di Cellatica si costruiscono api fantastiche! Ogni bambina e bambino inventa la sua ape dopo averla ben osservata negli appositi cartelloni.

Sottocategorie

Contiene tutte le NL del 2021 fatte da Saltabanco e inviate ai soci.