Martedì 31 ottobre dalle ore 17,00 alle ore 19,00 animazione presso il Bisboccio di Capriano del Colle per la festa di halloween 2017. Due zone distinte dove i partecipanti potevano stare: la sala interna per il laboratorio della strega e la parte esterna per i giochi. Fuori, nel piccolo spazio che avevamo a disposizione, abbiamo messo la libellula, i caramelloni, i trampoli, gli ula-opp, gli imbutoni e altre piccole cosette. Seppur piccolo, lo spazio ha offerto due ore continue di gioco per i mostriciattoli presenti. La parte interna era piena di partecipanti che potevano costruire la strega, un bellissimo laboratorio, di streghe ne abbiamo costruite più di 80. Fate voi in conti di quanti sono stati i partecipanti! Tanti veramente, siamo soddisfatti di questo risultato. Siamo soddisfatti del fatto che questa tradizione la stiamo portando avanti con le sole nostre forze, Bisboccio e Saltabanco ringraziano tutti i partecipanti (grandi e piccoli), gli animatori e chi ha lavorato per questo evento.