Questo sito utilizza dei cookies interni per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

Progetto ludospazio di Capriano del Colle

Il progetto ludospazio è una attività che si svolge di venerdì, ogni venerdì da quando inizia la scuola a quando finisce, dalle ore 16,00 alle ore 19,00, a volte passate, ma non di verdura... ci si gioca il venerdì in tanti modi ludici. A volte facciamo uscite serali, in lunapiena.... I genitori sono il tassello fondamentale per alimentare il ludospazio. Senza la collaborazione dei genitori diventa difficile gestire uno spazio associativo simile. Provare per credere!

Ecco cosa è successo in questi anni:

Il ludospazio a Capriano del Colle nasce nel 2013 e si chiude nel 2021. L’amministrazione guidata dal sindaco Spagnoli Edoardo ci aveva comunicato di sgomberare dalla ex scuola elementare per motivi di ristrutturazione, concedendoci una stanza sotto lo stadio di Cariano, momentaneamente in attesa di ricevere un’altra struttura. Sebbene poco funzionale, la saletta aveva soddisfatto le nostre necessità. Arrivato il covid si chiude tutto, le poche aperture non sono state utili ad un progetto simile. A maggio del 2021 è arrivata la lettera di sgombero e di chiusura di tutto.

Clicca qui per i documenti

Clicca qui per leggere la lettera di sgombero del ludospazio nel 2021

Attualmente l'esperienza nata nel 2013 si è conclusa con grande delusione!